We’ve updated our Terms of Use to reflect our new entity name and address. You can review the changes here.
We’ve updated our Terms of Use. You can review the changes here.

L'Italie L'ondon (Italian only)

by Ariadne Radi Cor

/
  • Streaming + Download

    Includes unlimited streaming via the free Bandcamp app, plus high-quality download in MP3, FLAC and more.
    Purchasable with gift card

      £5 GBP  or more

     

  • Full Digital Discography

    Get all 3 Ariadne Radi Cor releases available on Bandcamp and save 15%.

    Includes unlimited streaming via the free Bandcamp app, plus high-quality downloads of L'Italie L'ondon (Italian only), Songs of Import, and 84b. , and , .

    Purchasable with gift card

      £16.15 GBP or more (15% OFF)

     

1.
Message 1 01:52
Message 1 La hostess chi era prima, prima dello chignon un soprano. Tè caffè, ossigeno. Ossigeno: vorrei seccare una nuvola in un libro dovranno pur avere uno scheletro, Londra. Uno scheletro un hostess, uno scheletro. Londra, una ciotola di zucchero sotto la pioggia quindici minuti per arrivare al cervello, due ore per arrivare a casa, cinque anni per rendersene conto due mesi per scrivere una cartolina: Ti amo Londra. Ci sono i coltelli murati nel miele e un giorno dolcissimo ci sarà molto sangue. E tu eri accanto a me, seduto accanto a me diecimila chilometri accanto a me, Londra. Mi sono sbriciolata sul fiume mi sono data alle papere ho fatto tutte le domande ho speso tutto in cartoline, ti amo ti amo ti amo. Londra. L'accompagnamento dei minori all'indietro, di gamberi che si buttano nei propri ricordi di acqua e sale. Ho riempito d'acqua la stanza dei giochi sotto sale fino a che. Avevo immaginato un trasloco ma non così veloce a mille chilometri ma non così scarno. Senza la mia stanza in scatola so di scomparire come il copriletto. Verrà il giorno in cui ritireranno tutta la carta e ristamperanno gli alberi e gli uomini. Gli uomini provenivano dall'umido che viene vaporizzato dal sole (Anassimandro). E in assenza di sole gli uomini non provengono (Londra).
2.
Message 2 01:48
Message 2 Londra è un fax, quando sei qui hai la conferma qualcosa di autentico si trovi da tutt'altra parte. Continua ad esserci un elicottero dentro di me che mi sbatte il sangue a neve. Neve, yes. Le persone che possono collaudare meglio tutto ciò sono quelle che sono sul crine nel mondo di rientro. La differenza sarà solo che per queste stesse cose poi non proverai sentimento. Poi quando? Presto. E finisce che cominci a camminare veloce e perdi chi avevi al fianco diritta verso i tuoi maghi e le stelline [e diventi molto seriosa inammitente intermittente, inammissibile] Ho arrestato tutto e lo ho fotografato, viene bene in cartolina l'inquadratura perfetta dell'ovale del tuo viso dentro il ciclostile di una città inarrestabile ti amo ti amo, ti amo.
3.
Message 3 01:02
Message 3 La cittadinanza è l'anestesia di un mistero, Londra. Servirà per l'aggiunta del colore all'autoscatto al passaporto, Londra. Il tuo maglioncino di lana e dell'eternità era a conoscenza dei fatti e per un errore del destino non sapremo mai di essere felici. Questa tendenza ad indietreggiare al retrovisore al tamponamento perché il profumo del conducente mi ricorda qualcosa ma cosa un uomo quale ma quale dove quando, quando. Mi tiro dietro l'autostrada del sole e i gradini della chiesa di Origlio la scalinata si decuplica e il bianco si decuplica e il profumo un profumo di chi di quando, di chi. Ogni modo sento i successi alla radio e so che non è così non può essere andata così. Il calco del nostro abbraccio è esposto al British tra le antiche civiltà.
4.
Message 4 00:54
Message 4 A Mary Poppins hanno portato via la borsa. Sono qui con questo sgombero con questo raschio del mondo, della testa contro il mondo con una pettinatura all'indietro all'indietro, all'indietro. Ho anche l'impresione di stare ad aspettarti di tornare ad infilare il piede nelle orme dell'ultimo giro, fare l'agio far combaciare il lembo del mondo con quello del corpo entrare con tutta la vita nella sagoma e lì accorgersi che non si coincide il mondo porta un 37 e mezzo i ricordi non crescono si resta un po' fuori, fuori Londra intervallo, interlude interlude non è detto, and then Boom again.. Ci dobbiamo comportare come le radici, essere invisibili e tenere insieme il mondo.

about

These four Messages are drafts to L'Italie L'Ondon, a chapbook of 14 poems (in Italian and English) published by Knives Forks and Spoons Press in 2020: www.knivesforksandspoonspress.co.uk/product-page/l-italie-l-ondon-by-ariadne-radi-cor-48-pages

credits

released November 12, 2011

license

all rights reserved

tags

about

Ariadne Radi Cor London, UK

contact / help

Contact Ariadne Radi Cor

Streaming and
Download help

Report this album or account

If you like Ariadne Radi Cor, you may also like: